Dr.ssa Laura Barberis

Pediatria

Esami e visite >>

Esperta nella gestione delle patologie e della nutrizione del neonato e del lattante; nel follow up del pretermine e del nato da madre con patologia autoimmune. Ha svolto attività Didattica Integrativa per il Corso di Pediatria Generale e Specialistica della Scuola di Specialità di Pediatria dell'Università di Torino.

Leggi tutto >>

Dal 1991 si è occupata di ecografia cerebrale ed in particolare del follow-up ecografico dei neonati affetti da patologia cerebrale ischemica ed emorragica. Dal 2013 svolge attività pediatrica in regime di libera professione. È stata Responsabile S.S. di Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Sant’Anna dal 2009 al 2013, Responsabile Coordinamento Interdisciplinare con NPI presso la SC di Neonatologia – ASO OIRM-S. Anna dal 2002 e responsabile Centro Neonati a Rischio dal 1997 al 2002. Membro della Società Italiana di Pediatria e del Consorzio per la Sindrome da Anticorpi Antifosfolipidi nell’ambito della Rete Regionale per le Malattie Rare.


Esami e visite:

Visite specialistiche

Come possiamo aiutarti?

Richiedi la tua visita.

Chiamaci al numero qui sotto oppure compila il modulo.


Inserisci una data e un orario preferenziali
(l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

Privacy Policy

La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot: