Dr. Franco Nessi

Chirurgia vascolare e angiologia

Esami e visite >>

Dal 2016 al 2017 Direttore del Dipartimento Area Chirurgica dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino. Dal 2003 al 2017 Direttore della Chirurgia Vascolare dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Leggi tutto >>

Dal 1998 al 2003 Direttore della Chirurgia Vascolare e dei Trapianti di rene dell’Ospedale Maggiore di Novara. Specializzazione in Chirurgia Generale a Torino e specializzazione in Chirurgia Vascolare a Pavia. Dal 1998 al 2003 Docente di Chirurgia vascolare presso le Scuole di Specializzazione in Chirurgia, Radiologia e Cardiologia dell’Università del Piemonte Orientale di Novara.
Dal 2005 Docente presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università di Torino. Dal 2012 Docente presso la Scuola di Specializzazione in Ortopedia dell’Università di Torino. Attività scientifica: Autore di circa 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali internazionali. Presidente SICVE ( Società Italiana di Chirurgia vascolare ed endovascolare) per il 2018. Consigliere della SICVE (Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare) nei bienni 2005/06 e 2011/12.
Membro dell’Editorial Board dell’ Italian Journal of Vascular and Endovascular Surgery.
Membro del Consiglio di Presidenza del Collegio Italiano dei Primari di Chirurgia Vascolare nel biennio 2009/10. Membro della Accademia di Medicina di Torino. Ideatore e organizzatore della Scuola A.C.O.I. di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare. Partecipa allo studio internazionale ACST 2. Partecipa ai Registri internazionali relativi ai DEB Impact e Lutonix.


Esami e visite:

Visite specialistiche

Come possiamo aiutarti?

Richiedi la tua visita.

Chiamaci al numero qui sotto oppure compila il modulo a destra.


Inserisci una data e un orario preferenziali
(l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

Privacy Policy

La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot: