Ecografia

Medico chirurgo specialista in Radiologia Diagnostica e Radioterapia Oncologica.

Dal 1998 al 2006 ha prestato servizio presso quattro distinti Poli Oncologici della Regione Piemonte: Polo Oncologico della Cittadella Ospedaliera, Polo Oncologico di Candiolo, Polo Oncologico di Torino Est, Polo Oncologico di Torino Ovest.

Dal febbraio 2007 sino a dicembre 2022 ha prestato servizio in qualità di Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).

 

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

Esami e visite:

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri oppure compila il modulo sottostante*

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

    Inserisci una data e un orario preferenziali

    (l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

    Privacy Policy

    Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot:

    *La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

    Profilo professionale

    Il Dr. Sandro Priola è Medico chirurgo specialista in Radiologia Diagnostica e Radioterapia Oncologica. Dal 1998 al 2006 ha prestato servizio presso quattro distinti Poli Oncologici della Regione Piemonte: Polo Oncologico della Cittadella Ospedaliera, Polo Oncologico di Candiolo, Polo Oncologico di Torino Est, Polo Oncologico di Torino Ovest.

    Dal febbraio 2007 sino a dicembre 2022 ha prestato servizio in qualità di Dirigente Medico di Radiodiagnostica a tempo indeterminato presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino), occupandosi a livello assistenziale di diagnostica per immagini nel campo della radiologia tradizionale, ecografia, TC, della radiologia toracica (radiologia tradizionale, ecografia, TC, RM) e della radiologia oncologica body, prestando servizio nella Struttura Complessa di Radiologia della medesima AOU.

    Dal 2013 a dicembre 2022 ha ricevuto conferimento di incarico di medie competenze tecnico-professionali (fascia C2) con profilo di responsabilità in Radiologia Tradizionale.

    Per quanto concerne la produzione scientifica, ha pubblicato 66 articoli in extenso su riviste internazionali a severo controllo redazionale (tra le più importanti “Radiology” della Radiologic Society of North America e “European Radiology” della European Society of Radiology), ottenendo ad oggi 968 citazioni con h-index pari a 18.

     

     

    Poliambulatorio medico privato non convenzionato con SSN