Diagnostica vascolare

È Responsabile Diagnostica Vascolare di SUM. Dal gennaio 2016 è Responsabile del Dipartimento di Patologia Vascolare di Humanitas Torino e consulente di Diagnostica Ultrasonografica Vascolare del Gruppo C.D.C. (Torino). Effettua esami e valutazioni eco-color-Doppler.

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

Esami e visite:

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri oppure compila il modulo sottostante*

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

    Inserisci una data e un orario preferenziali

    (l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

    Privacy Policy

    Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot:

    *La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

    Profilo professionale

    Dal 1999 al dicembre 2015 è stato Direttore della struttura complessa “Radiologia vascolare e interventistica” dell’Ospedale Molinette – Città della Salute e della Scienza di Torino. Dal 1980 si dedica alla terapia endovascolare delle vasculopatie arteriose e venose, degenerative e congenite, ostruttive e dilatative. Effettua costantemente interventi di terapia endovascolare che includono procedure di angioplastica e stenting,posizionamenti di endoprotesi aortiche e periferiche, posizionamento di filtri cavali ed embolizzazioni periferiche. Opera in stretta collaborazione con un ampio ventaglio di specialisti, esercitando costante attività di consulenza. È direttore scientifico del “Vascular Club”, video-workshop di tecniche endovascolari che si svolge in Italia da più di 10 anni. È docente e componente del consiglio direttivo del MET – Master of Endovascular techniques, Università di Milano – Bicocca. Componente dell’International Editorial board del “Journal of Cardiovascular Surgery” e dell’”Italian Journal of Vascular and Endovascular Surgery”. È stato co-direttore dell’IVEC – International Vascular and Endovascular Course che ha coinvolto, con sessioni scientifiche e dibattiti, chirurghi vascolari, radiologi vascolari ed emodinamisti altamente selezionati e provenienti da tutto il mondo.