Dott. Claudio Rabbia - Studio SUM

Dr. Claudio Rabbia

Diagnostica Vascolare

Responsabile del Dipartimento di Patologia Vascolare di Humanitas Torino dal gennaio 2016. È Responsabile Diagnostica Vascolare di SUM e Consulente di Diagnostica Ultrasonografica Vascolare del Gruppo C.D.C. (Torino). Effettua esami e valutazioni eco-color-Doppler.

Maggiori informazioni sul dott. Claudio Rabbia >>

Esami e visite:

Eco-color-Doppler vasi del collo o vasi epiaortici o tronchi sovra-aortici

Eco-color-Doppler arterie e vene arti superiori e inferiori

Eco-color-Doppler arterioso addominale

Eco-color-Doppler vasi spermatici

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri oppure compila il modulo sottostante

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012
Inserisci una data e un orario preferenziali
(l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

Privacy Policy

La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot:

Dal 1999 al dicembre 2015 è stato Direttore della struttura complessa “Radiologia vascolare e interventistica” dell’Ospedale Molinette – Città della Salute e della Scienza di Torino. Dal 1980 si dedica alla terapia endovascolare delle vasculopatie arteriose e venose, degenerative e congenite, ostruttive e dilatative. Effettua costantemente interventi di terapia endovascolare che includono procedure di angioplastica e stenting,posizionamenti di endoprotesi aortiche e periferiche, posizionamento di filtri cavali ed embolizzazioni periferiche. Opera in stretta collaborazione con un ampio ventaglio di specialisti, esercitando costante attività di consulenza. È direttore scientifico del “Vascular Club”, video-workshop di tecniche endovascolari che si svolge in Italia da più di 10 anni. È docente e componente del consiglio direttivo del MET – Master of Endovascular techniques, Università di Milano – Bicocca. Componente dell’International Editorial board del “Journal of Cardiovascular Surgery” e dell’”Italian Journal of Vascular and Endovascular Surgery”. È stato co-direttore dell’IVEC – International Vascular and Endovascular Course che ha coinvolto, con sessioni scientifiche e dibattiti, chirurghi vascolari, radiologi vascolari ed emodinamisti altamente selezionati e provenienti da tutto il mondo.