Professionista dipendente/convenzionato con la
A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino con rapporto esclusivo,
operante in regime di libera professione intra-moenia.

Specialista in Gastroenterologia, si occupa di aspetti clinici delle malattie intestinali, dello stomaco, del pancreas e in particolare del fegato. Dirige da anni il reparto di Gastroepatologia dell’Ospedale Molinette di Torino.

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

Esami e visite:

Richiedi un appuntamento

Chiamaci a questi numeri oppure compila il modulo sottostante*

Telefono

011/6633335

Telefono

011/6632012

    Inserisci una data e un orario preferenziali

    (l'appuntamento deve essere in ogni caso confermato dalla segreteria)

    Privacy Policy

    Scrivi la somma per dimostrare che non sei un robot:

    *La compilazione del form costituisce solo una richiesta di appuntamento. Dopo averla ricevuta, la segreteria dello studio ti contatterà per confermare data e ora.

    Profilo professionale

    Presso le Molinette si occupa di attività clinica, terapia intensiva gastroepatologica (malattie fegato, pancreas, esofago-gastriche, intestino, vie biliari, fegato), ambulatorio trapianto epatico, ambulatorio gastroepatologia generale, emodinamica epatica e cardiaca, selezione e gestione TIPS, trattamento epatiti virali B, C e Delta in pazienti immunocompetenti, immunocompromessi e trapiantati, epatiti da farmaci e autoimmuni.
    Riconosciuto come epatologo a livello nazionale, è stato componente del comitato direttivo dell’associazione italiana degli epatologi (AISF). Membro di numerose commissioni nazionali riferite alle epatiti virali e al trapianto epatico, nonché estensore di linee guida nazionali AISF su profilassi e terapia epatite B e C in immunocompromessi; epatite B; TIPS. Risulta autore di numerose pubblicazioni a livello internazionale, nonché abilitato all’insegnamento universitario in Gastroenterologia.