Gentili Pazienti,
lo studio SUM è impegnato affinché le prestazioni erogate siano organizzate e garantite nel rispetto di quanto indicato nei Provvedimenti Normativi Nazionali e Regionali emanati per far fronte all’emergenza Covid-19.
Si riportano di seguito le disposizioni che si prega gentilmente di adottare per accedere allo studio il giorno dell’esecuzione della prestazione:
- in caso di febbre superiore a 37,5 °C, tosse secca, o difficoltà respiratoria acuta, non accedere allo studio, ma contattare la segreteria per riprenotare la prestazione;
- arrivare all’appuntamento con circa 10 minuti di anticipo, non prima;
- presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza);
- compilare e consegnare allo studio il questionario di Pre-Triage, che vi verrà dato all’ingresso. Il questionario può essere ricevuto anche via mail all’atto della prenotazione oppure scaricato da questo link (da stampare e compilare).
- indossare la mascherina protettiva;
- utilizzare i dispositivi di protezione messi a disposizione all’interno della Sede per prevenire la diffusione del virus, sanificare le mani con le soluzioni disinfettanti presenti negli appositi erogatori e indossare i guanti per firmare i moduli ed effettuare i pagamenti.
Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Studio SUM